Ricomposizione particellare di Poschiavo, rivitalizzazione Poschiavino
Comune di Poschiavo
Esposizione pubblica della valutazione (stima dei fondi)
In virtù dell'art. 38 della legge sulle bonifiche fondiarie del Cantone dei Grigioni (CSC 915.100), la valutazione (stima dei fondi) rientranti nel comprensorio della ricomposizione particellare, rivitalizzazione Poschiavino, sono esposti pubblicamente.
Atti esposti:
Valutazione:
Per l'orientazione:
Luogo dell'esposizione:
Comune di Poschiavo, ufficio tecnico, Via da Clalt 2, 7742 Poschiavo
Durata dell'esposizione:
Da venerdì, 6 settembre, a lunedì, 7 ottobre 2024, da lunedì a venerdì, durante gli orari d'ufficio (dalle ore 14.00 alle ore 17.00) oppure su appuntamento (tel. 081 839 03 28).
Informazioni
Il Presidente della Commissione di stima e l'Ingegnere incaricato dei lavori saranno a disposizione per informazioni nel locale d'esposizione il sabato, 14 settembre 2024, dalle ore 14.00 alle ore 17.00 e il mercoledì, 2 ottobre 2024, dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Legittimazione a presentare opposizione:
Ha diritto di presentare opposizione chi è interessato dagli atti esposti e possa far valere un legittimo interesse degno di protezione al loro annullamento o alla loro modifica.
Opposizioni:
Opposizioni contro la valutazione devono essere presentate entro lunedì, 7 ottobre 2024 (data del timbro postale), in forma scritta e provviste di una motivazione, al presidente della commissione di stima della ricomposizione particellare di Poschiavo, rivitalizzazione Poschiavino, signor Arturo Plozza, Borgo 314, 7743 Brusio. Non è possibile entrare nel merito di opposizioni concernenti la terminazione e la misurazione, inclusa la superficie delle particelle.
L'estratto censuario con il calcolo del valore e una copia del presente testo di pubblicazione saranno recapitati ai proprietari fondiari prima dell'inizio dell'esposizione.
Ogni proprietario di un fondo all'interno del comprensorio della ricomposizione particellare, rivitalizzazione Poschiavino, ha diritto di fare opposizione anche contro la valutazione di terreno che non di sua proprietà. In caso di esposizioni future non sarà più possibile fare opposizione contro la valutazione.
Ufficio per l'agricoltura e la geoinformazione
Daniel Buschauer